Lunes, 18 Noviembre 2019
Ultimas noticias
Casa » Bonucci "Grazie a Kessie per maglia n.19"

Bonucci "Grazie a Kessie per maglia n.19"

21 Julio 2017

Il centrale azzurro ha ribadito tra le righe di non voler cedere, lancando l'hashtag #LB19 e postando il suo messaggio "più affamato che mai" esattamente alle 19:19, spaccando persino il secondo (19, ovviamente). Mi ha lasciato gentilmente il 19 e per me è importante continuare la mia strada con un numero su cui ho fatto affidamento nei momenti difficili della mia carriera e della mia vita personale.

Questo il comunicato ufficiale del Milan sul proprio sito acmilan.com: "AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo da Juventus FC le prestazioni sportive di Leonardo Bonucci, che ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2022". Lo ringrazio perché è un ragazzo sensibile e intelligente, un grande investimento perché potrà dare tanto al Milan. Sono entrato nello spogliatoio in punta di piedi. E strapparlo alla squadra campione d'Italia è un segnale di forza della nuova società. "Sappiamo che abbiamo costruito bene questa squadra e ora avrà bisogno del suo tempo, ma andiamo avanti tutti con questo motto".

FANB califica de "injerencista" amenaza de sanciones económicas de EEUU
El oficial fue particularmente crítico con la jefa de la diplomacia europea, Federica Mogherini , quien también le pidió a Maduro deponer la Constituyente , sin descartar sanciones.


Leonardo Bonucci si presenta e viene presentato. Per noi è uno straordinario rinforzo fortemente voluto. L'idea di partenza era quasi impossibile, sviluppata con alcune chiacchierate fatte con Mirabelli.

Anche l'ad Fassone ha ringraziato Kessié: "È stato molto bravo e lo ringraziamo come società". Al centrocampista ivoriano ex Atalanta andrà invece la maglia numero 79.

Bonucci